Carpe Photom: progetto nato nella “periferia dell’impero”
Una settimina che ha visto numeri da brivido. Dal nulla la creazione di un evento che, grazie ai contatti che hanno collaborato alla diffusione, ha raggiunto cifre a quattro zeri in quanto a popolarità.
Semplicemente sbalorditivo. Una settimina che ha visto numeri da brivido. Dal nulla la creazione di un evento che, grazie ai contatti che hanno collaborato alla diffusione, ha raggiunto cifre a quattro zeri in quanto a popolarità. Una crescita esponenziale legata all’osservazione della natura da parte di fotografi appassionati, agricoltori e professionisti che colgono i particolari che ci vengono dalla quotidianità. Carpe photom. Nella settimana di creazione, la fotografia che ha ricevuto il maggior numero di "mi piace" è stata quella di Cristina Brambilla, di Pavia:
Un paesaggio che incanta .. E loro, le mucche, protagoniste del luogo, dei prati.. Immerse nel profumo dell´erba e dei fiori di campo; il suono dei loro campanacci ci riporta alla mente la voglia di ritornare ad una vita semplice, fatta di prodotti genuini… Legati al tempo e ai ricordi.
Un bisogno di natura e di naturalezza.
L’agricoltura produce anche cultura, questo dichiara il presidente dei giovani agricoltori liguri Roberto Fiumara che sta sviluppando con il prezioso aiuto di Marco Damele questo progetto nato nella "periferia dell’impero" ma che grazie ad internet non trova barriere.
http://www.facebook.com/CarpePhotom