Cane meticcio di nome Jamil scomparso a Ventimiglia: l’appello della padrona / FOTO

21 agosto 2012 | 12:37
Share0
Cane meticcio di nome Jamil scomparso a Ventimiglia: l’appello della padrona / FOTO

Jamil è un cane maschio di taglia media, ha il pelo lungo nero con una macchia bianca sul petto, è di razza meticcia (un incrocio con un setter), ha 8 anni ed è molto attivo, potrebbe essere leggermente zoppo su un posteriore

Jamil, il cane, si è allontanato da casa il 9 agosto (zona Ville vicino a Ventimiglia). Abbiamo iniziato le ricerche da subito, abbiamo sparso volantini da Mentone a Bordighera, avvertito tutti i veterinari, le forze dell’ordine, i canili e scritto a diversi siti internet che si occupano appunto di ritrovare cani smarriti. Diverse persone ci hanno detto di averlo visto, quindi deve essere nei pressi di Ventimiglia, è un cane buono probabilmente sarà spaventato, ma non è certo aggressivo. Vorrei fare un appello a chi leggerà l’annuncio: se lo vedete, vi prego, cercate di prenderlo o per lo meno di tenerlo fermo in un posto e chiamate il 3409724215 o il canile di Ventimiglia o la polizia.

Jamil è un cane maschio di taglia media, ha il pelo lungo nero con una macchia bianca sul petto, è di razza meticcia (un incrocio con un setter), ha 8 anni ed è molto attivo, potrebbe essere leggermente zoppo su un posteriore.
Vi ringrazio per l’aiuto!

Delfina