Bimbo di 3 anni si allontana dai genitori: trovato 4 spiagge più avanti al Pico de Gallo di Sanremo

16 agosto 2012 | 14:55
Share0
Bimbo di 3 anni si allontana dai genitori: trovato 4 spiagge più avanti al Pico de Gallo di Sanremo

Un incubo durato più o meno mezzora. Sono circa le 16, quando Michela Bella Maccario, la titolare assieme al fratello della spiaggia, si trova di fronte il bambino.

Un bimbo di circa 3 anni, che si era allontanato dai genitori, camminando per circa trecento metri, da solo lungo il litorale, è stato soccorso, questo pomeriggio, dalla proprietaria della spiaggia del Pico De Gallo, sul lungomare delle Nazioni, a Sanremo, grazie al cui intervento sono stati rintracciati anche i genitori – che si trovavano quattro spiagge più avanti – entrambi terrorizzati. Un incubo durato più o meno mezzora.

Erano circa le 16, quando Michela Bella Maccario, la titolare assieme al fratello della spiaggia, si imbatte nel bambino. Lui non parla perchè è spaventato, ma la donna capisce subito che si è perso. Così ne annuncia la scomparsa ai microfoni, sperando che i genitori si facciano vivi al più presto. Niente da fare, però. Nessuno risponde. E così la donna prende per mano il bambino e comincia a passeggiare lungo il litorale, fintanto non incontra i suoi genitori al quale lo riconsegna.