Berrino incontra il calciatore Iorio per far entrare Sanremo nel beach soccer internazionale

13 agosto 2012 | 14:11
Share0
Berrino incontra il calciatore Iorio per far entrare Sanremo nel beach soccer internazionale

Stamane a Palazzo Bellevue l’Assessore allo Sport ha discusso con Iorio, ex serie A e ora organizzatore di tornei, commentatore e allenatore di beach soccer, la possibilità di disputare a Sanremo una tappa del Circuito Internazionale di Beach Soccer.

Questa mattina a Palazzo Bellevue l’Assessore allo Sport Gianni Berrino ha ricevuto l’ex calciatore di Serie A Maurizio Iorio accompagnato da Marco Prunecchi, ex giocatore della Sanremese Calcio.
Maurizio Iorio ha militato in diverse squadre di calcio, tra le più importanti ricordiamo il Torino, la Roma, la Fiorentina, l’Inter e il Genoa; ha inoltre fatto parte della Nazionale di Calcio Under 21 e della Nazionale Olimpica in occasione dei Giochi di Los Angeles del 1984. E’ attualmente impegnato nell’ambito calcistico come commentatore e nel beach soccer come allenatore e organizzatore di tornei.
Iorio, in visita di cortesia, ha discusso con l’Assessore Berrino sulla possibilità di far diventare la città di Sanremo una tappa del Circuito Internazionale di Beach Soccer.