Baby gang tenta di rubare motocarro a Diano Marina, non ci riesci e così lo incendia

Sempre i carabinieri hanno anche arrestato per evasione dagli arresti domiciliari: Luigi Amberto, 69 anni, di Imperia ed hanno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti: G.M., di 36 anni, di Sanremo.
Tre ragazzi della provincia di Como, in vacanza a Diano Marina, che la scorsa notte, intorno alle 5,dopo aver tentato invano di rubare un motocarro Ape, hanno ribaltato il mezzo nel torrente, dandogli fuoco, sono stati portati in caserma dai carabinieri. Il più grande, di 18 anni, è stato arrestato ed ora si trova ai domiciliari; gli altri due, entrambi minorenni, di 17 anni, sono stati segnalati alla Procura dei Minori di Genova.
Devono rispondere di furto aggravato e di danneggiamento a seguito di incendio. I tre stavano trascorrendo un breve periodo di vacanza in Riviera, a casa della nonna del diciottenne. Sempre i carabinieri hanno anche arrestato per evasione dagli arresti domiciliari: Luigi Amberto, 69 anni, di Imperia ed hanno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti: G.M., di 36 anni, di Sanremo.