Attraversa lontano dalle strisce e viene investita: ferita 50enne in Strada Ponte Romano/ FOTO
Lo scontro è stato violento e il pedone ha urtato con la testa contro il cruscotto anteriore dell’auto incrinando il vetro. La donna ha perso molto sangue, ma fortunatamente è sempre rimasta cosciente e non sembra riversare in gravi condizioni.
E’ rimasta ferita una donna di circa 50 anni, che, intorno alle 12.30, è stata investita mentre attraversava Strada Ponte Romana a Santo Stefano al Mare. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri e la Polizia Locale, stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, ma secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, sembra che la ragazza, di circa 30 anni, alla guida della Fiat Punto grigia, vecchio modello, stesse procedendo verso Terzorio, quando poco dopo l’incrocio che dall’Aurelia porta verso il campo da calcio, si è trovata davanti la donna che stava attraversando lontano dalle strisce.
Lo scontro è stato violento e il pedone ha urtato con la testa contro il cruscotto anteriore dell’auto incrinando il vetro. La donna ha perso molto sangue, ma fortunatamente è sempre rimasta cosciente e non sembra riversare in gravi condizioni. Sul posto, la centrale operativa di Bussana, ha inviato un’auto medica e un equipaggio della Croce Verde di Arma, che ha portato la ferita all’Ospedale di Sanremo per le cure del caso.