“Alter Audit”, società revisione contabile del Lussemburgo: Acqua Marcia in perdita di 600 milioni

19 agosto 2012 | 08:59
Share0
“Alter Audit”, società revisione contabile del Lussemburgo: Acqua Marcia in perdita di 600 milioni

Francesco Caltagirone, che ora si trova nel carcere di Imperia, non può ovviamente gestire questa complicata matassa che ha travolto il Gruppo; ancora meno si può ipotizzare il completamento dei lavori del Porto Turistico di Imperia

Perdita di oltre 600 milioni di euro per Acqua Marcia, da cui Camillo Bellavista Caltagirone, figlio dell’ingegnere e costruttore Francesco, coinvolto nella maxi inchiesta del porto turistico di Imperia, ha rassegnato, nelle settimane scorse, le proprie dimissioni da Presidente . A comunicarlo è Bruno Abbate, uno dei principali responsabili di “Alter Audit”, una società di revisione contabile del Lussemburgo.

Nella relazione di Abbate si cita dunque la necessità di siglare un accordo con i creditori per evitare il fallimento. Francesco Caltagirone, che ora si trova nel carcere di Imperia, non può ovviamente gestire questa complicata matassa che ha travolto il Gruppo; ancora meno si può ipotizzare il completamento dei lavori del Porto Turistico di Imperia da parte di Acquamare.