"Altro che turismo" |
Imperia
/
Societa
/

A Imperia camperisti maleducati al parco urbano e cassonetti in via Spontone scomparsi

23 agosto 2012 | 13:03
Share0
A Imperia camperisti maleducati al parco urbano e cassonetti in via Spontone scomparsi

Lettera del nostro lettore che lamenta l’impossessarsi del distributore d’acqua al parco urbano da parte dai camperisti e la “sparizione” dei cassonetti da via Spontone.

Scrivo perché è una cosa vergognosa! che una persona per prendere una bottiglietta d’acqua al parco urbano di Imperia, deve fare la fila per delle ore, litigare, dietro a persone che non rispettano le regole di dare precedenza a chi ne deve prendere una sola bottiglia, mentre queste persone con cestelli si appropriano del distributore, non tutte ma la maggior parte senza citare i camperisti con le taniche.
Vorrei anche segnalare la mancanza di controlli sul piazzale San Crispino dei camperisti che lasciano rifiuti di ogni tipo, sarebbe meglio intervenire al più presto, ormai Imperia è diventata una citta’ sporca sotto ogni punto di vista altro che turismo è una cosa VERGOGNOSA….
Vorrei anche ricordare ai responsabili dell’ECOIMPERIA, che gli abitanti di via Spontone, stanno aspettando che i contenitori dei
rifiuti tornino al loro posto precedente! dopo che sono stati spostati per l’asfaltatura dove sono adesso, permettono ai piloti di formula 1 della Ferrovial di sfrecciare come razzi ! deve essere investita un’altra persona per doverli spostare?

Daniele B.