10-11-12 agosto Festa democratica del Golfo Dianese
Tre serate di musica, politica, cultura, gastronomia, animate dalle orchestre Beppe Giotto, Wilmer Modà e Laura Fiori; un’occasione per incontrarsi, confrontarsi, divertirsi e fare beneficenza.
I Circoli del Partito Democratico di San Bartolomeo al Mare, Cervo e Diano Marina hanno organizzato dal 10 al 12 agosto nell’area manifestazioni di San Bartolomeo al Mare, la Festa Democratica del Golfo Dianese.
Tre serate di musica, politica, cultura, gastronomia, animate dalle orchestre Beppe Giotto, Wilmer Modà e Laura Fiori; un’occasione per incontrarsi, confrontarsi, divertirsi e fare beneficenza. Una parte dell’incasso delle tre serate sarà infatti devoluta alle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.
La serata di venerdì 10 agosto sarà in particolare dedicata ad Alfea Possavino in Delucis, il cui impegno culturale e sensibilità verso gli ultimi e gli emarginati hanno lasciato un profondo segno nella comunità di San Bartolomeo al Mare.
Tutte le sere gli stands gastronomici apriranno alle ore 19.30; come da tradizione le numerose portate che caratterizzano il menu della Festa saranno preparate dalle abili mani dei numerosi volontari che si avvicenderanno tra i fornelli utilizzando, come sempre, prodotti tipici del nostro territorio.
Si ringrazia per la collaborazione la Confesercenti, il Giardino dell’Edilizia di Glorio Giovanni, LalloGas, lo Studio Tecnico di Christian Giordano ed il “Parco Vacanze” Capo Mimosa.