Week end di controlli per la Polizia. Smantellata la baraccopoli del Ponte Impero/ FOTO
Sono infatti state controllate 240 persone, 115 veicoli e diversi bar, ristoranti e discoteche. In particolare nella notte di sabato, la Polizia, in un servizio congiunto con le pattuglie della Stradale, hanno ritirato tre patenti
Week end di controlli per la Polizia a Imperia, soprattutto in concomitanza con le serate di movida. Sono infatti state controllate 240 persone, 115 veicoli e diversi bar, ristoranti e discoteche. In particolare nella notte di sabato, la Polizia, in un servizio congiunto con le pattuglie della Stradale, hanno ritirato tre patenti per guida in stato di ebrezza. Inoltre, è stato denunciato per furto, un uomo, già noto e pregiudicato, colto in flagranza, mentre cercava di rubare dentro un’auto.
Il lavoro per la Polizia è però continuato questa mattina. E’ stata sgomberata oggi, infatti, alle 7.00, la baraccopoli presente sotto il Ponte Impero. L’operazione, condotta da un servizio congiunto di Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Municipale, ha portato al fermo di 5 persone di nazionalità rumena, due donne e 3 uomini, di cui 4 erano già stati denunciati nello sgombero di una baraccopoli, avvenuto lo scorso 9 novembre, nell’area ex Italcementi, e uno ancora in fase di identificazione. I cinque hanno l’obbligo di allontanarsi dal territorio nazionale entro 30 giorni, pena il rimpatrio.