IERI IN PIAZZA BRESCA |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Vende una stecca di hashish ad un minore di Torino: in manette 18enne tunisino

7 luglio 2012 | 13:59
Share0
Vende una stecca di hashish ad un minore di Torino: in manette 18enne tunisino

Il giovane è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Sanremo: il giovane maghrebino ha patteggiato 9 mesi di reclusione, pena sospesa e remissione in libertà.

E’ finito in manette Sgyir Hamza, 18enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, “pizzicato” proprio nel momento in cui cedeva una “stecca” di hashish del peso di quasi 3 grammi ad un minorenne lombardo. La droga è stata sequestrata, così come la somma di denaro utilizzata per acquistarla.

Il ragazzo stava cercando di approfittare della confusione di Piazza Bresca per vendere al dettaglio stupefacenti. Ma i suoi movimenti non sono sfuggiti agli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sanremo mischiati tra la folla. SGYIR Hamza, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in flagranza di reato, è stato giudicato questa mattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Sanremo: il giovane maghrebino ha patteggiato 9 mesi di reclusione, pena sospesa e remissione in libertà.