Statale 28 del Colle di Nava interrotta da un mese in direzione Torino:la segnalazione di un lettore
In prossimità della variante sono apposti cartelli di lavori in corso ma, dal momento che non ho mai visto operai al lavoro finora, e non essendo riportata nessuna indicazione riguardo all’inizio e alla fine dei lavori stessi
Desidero segnalarvi che la statale 28 del Colle di Nava è interrotta da circa un mese, in direzione Torino, in corrispondenza della variante del Comune di Chiusavecchia. I veicoli sono deviati lungo il vecchio percorso che attraversa l’abitato. Una parte della banchina stradale nel tratto chiuso al traffico è interessata da un fenomeno di smottamento che si è già presentato in almeno due altre occasioni, la prima delle quali a pochi giorni dall’inaugurazione.
In prossimità della variante sono apposti cartelli di lavori in corso ma, dal momento che non ho mai visto operai al lavoro finora, e non essendo riportata nessuna indicazione riguardo all’inizio e alla fine dei lavori stessi, chiedo se è possibile sapere quando il transito verrà ripristinato regolarmente. Siamo in piena stagione turistica e il volume di traffico è particolarmente intenso soprattutto nei fine settimana.
Cordialmente
Dott. Piero Rovida