Shopping Nights |
Golfo Dianese
/
Societa
/

Stasera ritorna la festa con i “Venerdì di Sciô Bartolo”

6 luglio 2012 | 06:26
Share0
Stasera ritorna la festa con i “Venerdì di Sciô Bartolo”

Dopo il successo della scorsa settimana, riecco le Shopping Nights di San Bartolomeo al Mare. Animazione e folklore cubano, musica dal vivo, mercatino dei prodotti artigianali.

Dopo il grande successo della prima serata, con un’affluenza di pubblico che è andata ben oltre ogni più rosea previsione, tornano stasera i "Venerdì di Sciô Bartolo", le Shopping Nights di San Bartolomeo al Mare che l’Amministrazione Comunale propone con la collaborazione degli operatori economici e delle associazioni culturali, sportive e di volontariato.

Anche per questo venerdì il programma degli eventi è molto vasto: oltre ai fuochi d’artificio proposti dal M&T Festival, si va dall’animazione e folklore cubano (balli e degustazione di ricette tipiche cubane, realiizzato dagli operatori commerciali di via Sardegna), all’animazione musicale con lezioni di ballo di gruppo (Riccardo Amoretti e Tropical Becks), alla musica dal vivo in via Moreno. Il Lungomare sarà ravvivato, oltre che dalla mostra "Colori e parole" (omaggio a Lucio Dalla realizzato dagli studenti della Scuola Media di San Bartolomeo al Mare), anche del mercatino dei prodotti artigianali, con ben 24 espositori tra i quali spicca il mastro vetraio Filippo.

I "Venerdì di Sciô Bartolo" proseguiranno per tutta l’estate (con l’eccezione del 17 e del 24 agosto), sino a venerdì 7 settembre, in Via Moreno, Largo Giardini, Via Sicilia, Via Sardegna, Via Resistenza e Lungomare delle Nazioni.