Sfruttava una ragazza albanese tra Carcare e Pianfei: fermato a Sanremo un monregalese
E’ agli arresti domiciliari il monregalese, che ieri mattina è stato fermato a Sanremo, accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo, insieme a un carcarese, che si trova ora nel carcere di Savona, è implicato nell’inchiesta.
E’ agli arresti domiciliari il monregalese, che ieri mattina è stato fermato a Sanremo, accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo, insieme a un carcarese, che si trova ora nel carcere di Savona, è implicato nell’inchiesta, chiamata “Pronubo” e condotta dai carabinieri del nucleo operativo di Cairo, in collaborazione con i colleghi di Mondovi’, sotto la direzione del procuratore Maurizio Picozzi.
L’indagine "Pronubo" è la storia di una 37enne albanese, residente a Carcare. Il suo compagno tutte le mattine la portava alla stazione di San Giuseppe, in direzione Pianfei, dove un pensionato di Mondovi’ la prendeva e la portava a svolgere il “lavoro”. Alcuni accertamenti sono ancora in corso, per cui non si escludono ulteriori sviluppi.