Schianto auto-moto sull’Aurelia a Riva Ligure: feriti due centauri/ il FOTOSERVIZIO dei soccorsi
I due uomini si trovavano in sella alla moto, una Suzuki color argento di medio-alta cilindrata, e procedevano in direzione Imperia, quando sono andati a urtare violentemente contro una Opel Corsa bianca nuovo modello, che stava svoltando a sinistra
Sono entrambi feriti i due centauri, di cui un 25enne N.L.I, che sono rimasti coinvolti in un incidente, avvenuto intorno alle 17.45, sull’Aurelia a Riva Ligure all’incrocio che porta verso Pompeiana. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale, ma secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, i due uomini si trovavano in sella alla moto, una Suzuki GSR 600cc color argento, e procedevano in direzione Imperia, quando sono andati a urtare violentemente contro una Opel Corsa bianca nuovo modello, che stava svoltando a sinistra per entrare in Riva Ligure e dirigersi verso il mare.
Entrambi i due uomini che si trovavano in sella alla moto hanno, dopo lo scontro, fatto un volo di alcuni metri riportando contusioni ed escoriazioni su tutto il corpo; il ragazzo di 25 anni si è rotto un polso e aveva dolori alla caviglia destra e nella zona lombare del corpo. Il conducente dell’auto, di circa 65 anni, fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Stradale e, inviati dalla centrale operativa del 118, l’auto medica Alfa e due equipaggi della Croce Verde, che hanno portato i due feriti all’Ospedale di Sanremo per le cure del caso. Il traffico è rimasto bloccato per più di mezz’ora e, conseguentemente, si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia.