Sabato 28 luglio “Cantando sotto le Stelle” – 4ª Gara Karaoke pro UNICEF
Verranno premiati i primi 5 classificati e a tutti i partecipanti verrà assegnato un premio di partecipazione; Inoltre verrà assegnato un premio speciale “Sanremo in Musica”m dal cav. Casimiro Talarico Dell’Arco.
“Musica Italiana Show in piazza” (trasmissione televisiva) di Danilo Baudini e l’Associazione Culturale Itinerando di Francesco Lacalamita, in collaborazione con la Bocciofila S.S. Armese di Arma Taggia, organizzano “Cantando sotto le Stelle” – 4ª Gara Karaoke pro UNICEF, patrocinata dal Comune di Taggia. La gara, aperta a tutti, si svolgerà presso la Bocciofila sabato 28 Luglio 2012 con inizio ore 20,00. Verranno premiati i primi 5 classificati e a tutti i partecipanti verrà assegnato un premio di partecipazione; Inoltre verrà assegnato un premio speciale "Sanremo in Musica"m dal cav. Casimiro Talarico Dell’Arco. Sarà presente per l’occasione la Prof.ssa Colomba Tirari presidente del Comitato Provinciale Unicef di Imperia, che esporrà ai presenti lo scopo della raccolta fondi relativa al progetto "Vogliamo Zero!" contro la mortalità infantile.
Per l’edizione 2012 entrano in scena le telecamere di MUSICA ITALIANA SHOW in piazza (l’originale) in co-produzione con TeleSanremo. Con l’occasione Telesanremo si presenta al pubblico locale con il nuovo staff rappresentato dal direttore generale Danilo Baudini e dal direttore artistico Francesco Lacalamita, che presenteranno prossimamente il nuovo palinsesto televisivo. La gara sarà ripresa interamente dalla troupe televisiva e verrà trasmessa sul digitale terrestre sul seguente ciruito televisivo che copre 15 regioni italiane: STUDIO NORD Interregionale (NORD ITALIA), RETE 82 Interregionale (NORD ITALIA), STUDIO NORD (Piemonte), RETE SAINT VINCENT (Valle D’Aosta), RETE CANAVESE (Piemonte), EDITRICE 21/ Tele Torino (PIEMONTE), 21 NETWORK interregionale (NORD ITALIA), TELESANREMO (Imperia e provincia), TELETIBURTINA (Roma e dintorni) e in streaming www.teletibur.it, www.livestream.com/televentimiglia. Saranno presenti oltre al presentatore, regista ed editore Danilo Baudini, le due presentatrici del programma televisivo Marcella Zullo e Maria Garcea. Ad allietare la serata con uno spettacolo di apertura e chiusura dell’evento avremo l’orchestra Papy e Marcella che ci presenteranno il loro show mucisale con coreografie create appositivamente per l’occasione. Un ringraziamento a Michele Patti che ha realizzato il progetto grafico per l’evento. L’ingresso è libero e chi vorrà essere presente all’evento potrà durante la serata degustare la cucina del bar/ristorante L’IDEA, promotore dell’evento insieme alla bocciofila armese, prenotando al numero 0184-4128.