RiDiano, venerdì c’è Sergio Sgrilli
Cresce l’attesa per lo spettacolo “Venti in poppa”, che il comico toscano propone in occasione dei suoi 20 anni da professionista. Fino a sabato 25 agosto, sei date a Villa Scarsella con alcuni dei comici più in voga
Dopo Baz, tocca a Sergio Sgrilli. Dopo lo spettacolo sorprendente di Marco Bazzani, arriva venerdì 27 luglio a RiDiano un altro dei comici più in voga, un musicista, un cantante, un attore, un regista, un interprete, un autore, un improvvisatore: Sergio Sgrilli è tutto questo e molto di più, uno che ha sempre detto di essere meglio dal vivo che in TV. A RiDiano proporrà "Venti in poppa", lo spettacolo celebrativo dei 20 anni di carriera da professionista di uno dei senatori di Zelig. Un percorso che parte dalle origini della sua carriera come musicista cantante che colorava i suoi concerti con battute ed aneddoti degne dei più blasonati autori comici, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l’ attore racconta e si racconta.
Dopo Sgrilli, RiDiano tornerà sabato 4 agosto con Giuseppe Giacobazzi, e poi via via tutti gli altri (Paolo Cevoli, Maurizio Lastrico e Paolo Migone, tutti provenienti da Zelig o Colorado Café, le due trasmissioni più apprezzate del settore): un piatto ricco di risate che promette di fare di RiDiano la rassegna più interessante dell’estate rivierasca. Gli spettacolo hanno luogo a Villa Scarsella, con inizio alle ore 22:00, ingresso 12€50. RiDiano è un evento promosso dal Comune di Diano Marina, organizzazione tecnica Nunflower Milano, Direzione Artistica Stefano Senardi, Produzione Alessandro Fasano.
Calendario RiDiano
venerdì 20 Luglio • BAZ
venerdì 27 Luglio • Sergio Sgrilli
sabato 4 agosto • Giuseppe Giacobazzi
martedì 14 agosto • Paolo Migone
giovedì 16 agosto • Maurizio Lastrico
sabato 25 agosto • Paolo Cevoli con Duilio Pizzocchi