Processo capannone abusivo: la nomina del giudice spetta al Presidente del Tribunale di Imperia
Oggi infatti doveva essere nominato il nuovo giudice che si sarebbe occupato del processo, in quanto nella scorsa udienza, era stata stabilita l’incompetenza del giudice onorario a cui era stato assegnato il caso. Tutto rinviato dunque a data da designare
Il giudice onorario, Sonia Anerdi, ha mandato al Presidente del Tribunale di Imperia, il facente funzione Domenico Varalli, gli atti del processo sul capannone abusivo costruito, e già demolito, nel Porto di Imperia. Gli imputati, accusati di abuso edilizio, sono Paolo Calzia, ai tempi Presidente della Porto d’Imperia Spa, Delia Merlonghi, amministratore unico di Acquamare, Mariassunta Longo, rappresentante di una società affiliata al gruppo, e Emilio Morasso, colui che ha progettato l’opera portuale.
Oggi infatti doveva essere nominato il nuovo giudice che si sarebbe occupato del processo, in quanto nella scorsa udienza, era stata stabilita l’incompetenza del giudice onorario a cui era stato assegnato il caso. Tutto rinviato dunque, a data ancora da designare, in quanto la nomina sarà fatta dal Presidente del Tribunale di Imperia.