Prende una buca e striscia sull’asfalto: ferito 15enne a Bussana/ FOTO
Sul posto, inviato dalla centrale operativa del 118, è intervenuto un equipaggio della Croce Verde di Taggia che ha soccorso il ragazzo, il quale ha riportato diverse escoriazioni su tutta la parte destra del corpo.
Un ragazzo di 15 anni è rimasto ferito, intorno alle 18.45, dopo essere caduto con il suo motorino e aver strisciato per diversi metri in Via Frantoi e Canai a Bussana di Sanremo. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma secondo le prime dichiarazioni raccolte sul posto sembra che il ragazzo, che procedeva verso Valle Armea, abbia perso il controllo del mezzo dopo aver preso una buca. La strada, che conduce, dalla rotonda nei pressi del Mercato dei Fiori, all’entrata dell’Aurelia Bis, infatti, è dissestata e con buche insidiose.
Sul posto, inviato dalla centrale operativa del 118, è intervenuto un equipaggio della Croce Verde di Taggia che ha soccorso il ragazzo, il quale ha riportato diverse escoriazioni su tutta la parte destra del corpo. Il giovane è stato immobilizzato su tavola spinale ed è rimasto sempre cosciente.