Parte questa sera la 15° edizione della rassegna di teatro dialettale “Nini Sappia”
Aprirà la rassegna la compagnia “San Fruttuoso” di Genova, con la commedia “Moaé segua , poaé… incerto” di Stefano Palmucci ed Enrico Scaravelli.
Avrà inizio questa sera alle ore 21 la 15a edizione della rassegna di teatro dialettale "Nini Sappia", organizzata dalla Compagnia Stabile Cità di Sanremo e dall’Assessorato al turismo. Nella splendida cornice di piazza San Siro si alterneranno tutti i sabati, fino al 1 settembre, compagnie liguri, piemontesi e lombarde.
Aprirà la rassegna la compagnia "San Fruttuoso" di Genova, con la commedia “Moaé segua , poaé… incerto” di Stefano Palmucci ed Enrico Scaravelli. La giovane e sognatrice Agnese è rimasta incinta dopo una breve relazione con un pilota americano, ora tornato in America. La famiglia Parodi, per un momento di… debolezza della figlia, rischia di perdere in paese l’onorata rispettabilità. Cosa fare per salvare la reputazione, prima che la pancia sia troppo evidente? L’intera famiglia si muoverà per trovare una soluzione, coinvolgendo nella storia persino il bravo parroco del paese