“Imperiaffari 2012”: vie nel centro storico di Oneglia gremite di persone
Lungo il percorso sono state dislocate oltre 80 bancarelle dedicate ai più diversi settori merceologici, tra cui poter fare shopping a prezzi davvero eccezionali.
Oggi, domenica 29 luglio, come ormai da lunga tradizione, si è rinnovato l’appuntamento con Imperiaffari. Dalle 8 alle 20, le principali vie del centro di Oneglia – per l’occasione chiuso al traffico veicolare – hanno ospitato la 17a edizione di Imperiaffari. Grande la risposta di cittadinanza e turisti, che hanno gremito le vie in cerca di ‘affari’.
Lungo il percorso sono state dislocate oltre 80 bancarelle dedicate ai più diversi settori merceologici, tra cui poter fare shopping a prezzi davvero eccezionali. Agli esercenti che abitualmente svolgono la propria attività lungo il percorso di Imperiaffari – Piazza Dante, Via Alfieri, Via Bonfante, Via Vieusseux, Via Ospedale, Via Monti, Via Amendola, Via S. Giovanni, Piazza S. Giovanni e Piazza Doria – si sono uniti commercianti sia di altre zone di Imperia sia provenienti da altre cittadine della riviera.