E mail a Riviera24 |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Il resoconto di un lettore sull’amministrazione di Sanremo

9 luglio 2012 | 11:20
Share0
Il resoconto di un lettore sull’amministrazione di Sanremo

“Inizio dalla”scomparsa” di Piazza Borea d’Olmo. Ennesimo brutto “pasticciaccio” di un amministrazione che in generale, ma in particolare in tema di viabilita’ e parcheggi, dimostra una confusione senza pari.”

Vorrei fare una breve analisi dell’attivita’ politico-amministrativa che ha caratterizzato la nostra amata Citta in questi ultimi tempi.
Inizio dalla"scomparsa" di Piazza Borea d’Olmo. Ennesimo brutto "pasticciaccio" di un amministrazione che in generale, ma in particolare in tema di viabilita’ e parcheggi, dimostra una confusione senza pari. Il problema della crisi del Casino il cui deficit si riversa poi sui cittadini e l’Ammistrazione che fà ? Aumenta le percentuale dell’Imu e costruisce il famoso praticello sintetico in Piazza Colombo, gistificandolo per una riqualificazione della piazza, spendendo denaro pubblico.
Mancanza di Sicurezza e criminalità sempre in attivo sul territorio, un problema molto sentito dalla gente e purtroppo sempre al centro delle cronache.
Poi, la fine del settore della floricultura, il calo del turismo,sono solo la punta dell’ iceberg di un economia e sviluppo che stà andando a rotoli, situazione questa aggravata ancor più dalla crisi economica, tutto questo,rispecchia un panorama alquanto desolante .

B.V.