Il cuore del Festival degli Autori (Venerdì 13 luglio) è per la LILT
Non poteva che svolgersi a Sanremo il “Festival degli Autori” che “unisce alle note delle canzoni il cuore della solidarietà” e che è dedicato alla Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – sez. prov. di Imperia e Sanremo.
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sez. prov. di Imperia-Sanremo – invita i propri soci e tutti i cittadini a partecipare numerosi alla finale del “Festival degli Autori”, in programma venerdì 13 luglio al Teatro del Casinò di Sanremo. Non poteva che svolgersi a Sanremo il “Festival degli Autori” che “unisce alle note delle canzoni il cuore della solidarietà” e che è dedicato alla Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – sez. prov. di Imperia e Sanremo.
“Sono particolarmente lieto di questo importante evento a carattere internazionale – dichiara il Presidente Dott. Claudio Battaglia – che unisce musica e solidarietà, creando un’occasione in più per diffondere il messaggio sull’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita”.
Lo scopo del Festival Degli Autori di Sanremo è quello di offrire agli artisti una possibilità concreta di affacciarsi nel mondo della musica e dello spettacolo. La Manifestazione è aperta a interpreti, gruppi, autori, cantautori e poeti, di qualsiasi nazionalità ed in ogni lingua. “Con Patrocinio del Comune di Sanremo e la collaborazione con La Città della Musica, questa manifestazione – ha affermato Dante Manzi, Presidente e Direttore organizzativo – si sta imponendo come una vetrina fondamentale nel panorama della musica e della discografia”.
L’ingresso sarà gratuito con offerta libera in favore della Lilt.
La serata è organizzata da Sanremo Musica Classic.
L’appuntamento è per venerdì 13 luglio, Teatro del Casinò alle ore 21.