Grande soddisfazione nelle ultime due settimane per gli arcieri imperiesi
Ai Campionati Liguri di Stella S.Giovanni Andrea Maiolino ha sbaragliato tutti gli avversari conquistando il titolo di Campione Regionale e non meno importante è stata la medaglia di bronzo di Riccardo Oliva, di un anno più giovane
Mai come in questo momento gli arcieri imperiesi hanno avuto tante soddisfazioni, così concentrate nel breve termine di due settimane.
Ai Campionati Liguri di Stella S.Giovanni Andrea Maiolino ha sbaragliato tutti gli avversari conquistando il titolo di Campione Regionale e non meno importante è stata la medaglia di bronzo di Riccardo Oliva, di un anno più giovane, mentre nelle Ragazze la “Giovanissima” Eleonora Martino conquistava anch’essa, il bronzo, seguita a ruota da Gaia Barbarino. Medaglia di bronzo anche per Lisa Muschietti nelle “Giovanissime” che, pur tirando da soli 45 giorni, ha saputo tener testa alle avversarie.
Bene anche Bruno Sacella negli Allievi. Dario Testa, Giacomo Andreoli e Paolo Campanini nei Giovanissimi.
Nei Seniores Arco Olimpico, Paola Aiello si porta a casa la medaglia di bronzo ma, non contenta, si appropria con merito anche del bronzo nei confronti diretti degli “Assoluti”, gara finale cui prendono parte i migliori delle varie Classi ( Juniores, seniores e veterane ). Paola Aiello era alla sua seconda gara dopo due anni di stop.
Nel Compound Seniores bene anche Giovanni Russo, anche lui reduce da lunga inattività.