Grande festa a Imperia per la Consegna dei Diplomi ai futuri geometri e ragionieri/ FOTO
Si è trattato del momento conclusivo di un percorso di crescita e formazione che ha voluto augurare ai neodiplomati un roseo futuro professionale e che si è proposto anche di fissare nella mente di ognuno di essi un momento sicuramente importante
Dato l’esame di Stato e presa la maturità, i volti non possono che essere felici e spensierati. Possono essere descritti così i ragazzi che, questa mattina, presso l’Aula Magna dell’Università di Imperia, hanno ricevuto il Diploma durante la Cerimonia organizzata dall’I.I.S. G. Ruffini.
Si è trattato del momento conclusivo di un percorso di crescita e formazione che ha voluto augurare ai neodiplomati un roseo futuro professionale e che si è proposto anche di fissare nella mente di ognuno di essi un momento sicuramente importante della loro vita.
Alla cerimonia hanno presenziato il Dirigente Scolastico, Prof. G. Poggio, e molte autorità che sono intervenute con il loro augurio ai futuri Ragionieri e Geometri.
L’Aula Magna dell’Università è stata scelta anche per auspicare la prosecuzione del percorso di studi, appunto in prospettiva universitaria. La consegna del Diploma è stata accompagnata dal tradizionale “lancio del tocco”, sulle note dell’Inno Nazionale.
In arrivo altre foto