Doppio incidente a Ventimiglia in pochi minuti: feriti due scooteristi di 26 e 27 anni
Nell’incidente di Corso Francia, la persona alla guida dell’auto, contro la quale lo scooter ha urtato, è scappato via, senza prestare il dovuto soccorso.
Doppio incidente a Ventimiglia intorno alle 8.30 di questa mattina. Nel primo scontro, avvenuto a Roverino, in Corso Limone Piemonte davanti alla Fiat, è rimasta ferita una ragazza di 27 anni, S.F., residente a Ventimiglia. Dopo essersi scontrata con un’auto, a bordo del suo scooter, probabilmente perchè ha perso il controllo del mezzo, la donna è caduta rovinosamente al suolo, finendo con la gamba sinistra schiacciata dal pneumatico della macchina, guidato da un ragazzo che lavora in Fiat. La ragazza, soccorsa dalla Croce Verde di Ventimiglia, inviata dalla centrale operativa del 118, ha riportato diverse escoriazioni e un forte dolore alla gamba rimasta schiacciata, ed è stata portata al Saint Charles, per le cure del caso. I Carabinieri sono intervenuti per chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Nel secondo incidente, avvenuto in Corso Francia, davanti al deposito delle corriere, è rimasto ferito un ragazzo di 26 anni, F.H, residente a Vallecrosia. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale, ma sembra che il ragazzo abbia urtato violentemente con il suo scooter contro un’auto, e che abbia riportato una ferita e un forte dolore alla gamba sinistra. La Croce verde, intervenuta sul posto inviata dalla centrale operativa del 118, ha soccorso il ragazzo e lo ha portato, per gli opportuni accertamenti, all’Ospedale di Bordighera. In quest’ultimo incidente, la persona alla guida dell’auto, contro la quale lo scooter ha urtato, è scappato via, senza prestare il dovuto soccorso.