Desbaratu a Vallecrosia l’incompetenza di chi organizza la viabilità secondo un lettore
Mi viene invece difficile capire come mai nessun viigile urbano (e ne ho visti un paio all’inizio di vallecrosia che chiacchieravano tranquillamente)era pronto a regolare il traffico all’incrocio sulla Via Romana in prossimita della Fassi.
Incompetenza, superficialita, menefreghismo: non ho altre parole per definire chi è tenuto a regolare la viabilita durante alcune manifestazioni come il "desbaratu" di Vallecrosia che si svolge oggi 29 luglio. Il traffico gia diffficile viene messo a dura prova dalla chiusura della Via Aurelia ; ma fin qui nulla da obiettare. Mi viene invece difficile capire come mai nessun viigile urbano (e ne ho visti un paio all’inizio di vallecrosia che chiacchieravano tranquillamente)era pronto a regolare il traffico all’incrocio sulla Via Romana in prossimita della Fassi.
Lunghe code di macchine in direzione e da Bordighera e Ventimiglia in attesa di un semaforo verde che non arriva mai, mentre poche e rare macchine che scendono da San Biagio o si dirigono verso Vallecrosia Alta. Un pò di buon senso permetterebbe a volte di rendere un pò meno difficile il quotidiano. Ma scusatemi non vorrei mai disturbare con le mie considerazioni il tranquillo fine settimana di qualche assessore o funzionario pubblico