NELLA GIORNATA DI IERI |
Cronaca
/
Imperia
/

Arrestata ieri una nomade 25enne ricercata a Grosseto e denunciati 4 turisti minorenni per furto

20 luglio 2012 | 12:05
Share0
Arrestata ieri una nomade 25enne ricercata a Grosseto e denunciati 4 turisti minorenni per furto

Dai controlli effettuati è emerso che la donna, conosciuta con numerosi alias, aveva precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Inoltre, dentro l’auto, sono stati trovati guanti, forbici e cacciaviti.

Arrestata, ieri pomeriggio, una giovane nomade, Veljkovic Dijana, di 25 anni, dalla Squadra Volante della Questura di Imperia su mandato emesso dal Tribunale di Grosseto per l’espiazione di 5 mesi di reclusione. La donna, in compagnia di una connazionale, si trovava alla guida di una Alfa Romeo, in prossimità dello svincolo autostradale di San Bartolomeo al Mare, quando è stata fermata e controllata dagli agenti, nel corso di un posto di controllo.

Dai controlli effettuati è emerso che la donna, conosciuta con numerosi alias, aveva precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Inoltre, dentro l’auto, sono stati trovati guanti, forbici e cacciaviti; tutto materiale che normalmente viene utilizzato per il compimento di furti in abitazione. La giovane è stata così anche denunciata per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Nella notte di ieri invece, 4 giovani turisti sono stati denunciati dai Poliziotti della Volante per furto. I quattro, tutti minorenni, che percorrevano l’Aurelia nel comune di Cervo con fare sospetto, erano infatti in possesso di libri e CD sottratti poco prima da una bancarella all’interno del porto turistico di San Bartolomeo al Mare.