59enne imbianchino MORTO a Pigna per un colpo di pistola alla testa: tutto fa pensare a un suicidio

5 luglio 2012 | 06:34
Share0
59enne imbianchino MORTO a Pigna per un colpo di pistola alla testa: tutto fa pensare a un suicidio

La pistola dopo ore di ricerche non è ancora stata trovata. Il corpo dell’ uomo è stato rinvenuto in un terreno scosceso, con i segni di probabile suicidio con arma da fuoco. E’ stato trovato anche un biglietto indirizzato ai familiari.

Questa notte è stato trovato il cadavere di un imbianchino di 59 anni in zona Gouta vicino a Pigna, sulla strada provinciale 69 al km 5. L’uomo, probabilmente originario di Camporosso, è stata ritrovato a terra, con vicino parcheggiata la sua Panda, e pare sia morto a causa di un colpo di pistola alla gola. Il corpo dell’ uomo è stato rinvenuto in un terreno scosceso, con i segni di probabile suicidio con arma da fuoco. E’ stato trovato anche un biglietto indirizzato ai familiari.

Sul posto, insieme ai familiari dell’uomo, tra cui la moglie che era particolarmente scossa, è intervenuta la Polizia di Stato che, non trovando l’arma, ha chiamato i Vigili del fuoco: I VVF dall’1.00 di notte fino alle 6.00 hanno illuminato tutta la zona circostante per permettere così di setacciare l’intera zona alla ricerca dell’arma. La pistola dopo ore di ricerche non è ancora stata trovata, ma l’ipotesi del suicidio rimane la più accreditata.