Tre romeni sfondano con il furgone la barriera autostradale di Coldirodi per non pagare il pedaggio

15 giugno 2012 | 08:13
Share0
Tre romeni sfondano con il furgone la barriera autostradale di Coldirodi per non pagare il pedaggio

Il conducente, che ha riferito di aver abbattuto la barriera per non pagare, ha poi versato alla Società Autostrade la somma del mancato pagamento e dei danni alla sbarra.

Questa notte, alle ore 01.00, al casello dell’Autostrada A/10 di Coldirodi, un furgone bianco, in uscita, con a bordo tre persone, non si è fermato per il pagamento del pedaggio ed ha abbattuto la barriera, dandosi poi alla fuga. Poco dopo, i militari della Radiomobile, allertati dalla societa’ Autostrade, hanno intercettato il furgone in via Arziglia a Bordighera.

A bordo sono stati identificati tre cittadini rumeni, residenti in Romania, tutti incensurati. I controlli e la perquisizione svolti dai militari non hanno riscontrato nulla di anomalo. Il furgone, un Peugeot Boxer bianco, con targa rumena, trainava un carrello con sopra un’autovettura Volkswagen Golf, con targa spagnola: entrambe sono risultate “pulite”. Il conducente, che ha riferito di aver abbattuto la barriera per non pagare, ha poi versato alla Società Autostrade la somma del mancato pagamento e dei danni alla sbarra.