Scherma Sanremo : Destro, Leuzzi e Pani premiati a Monaco

22 giugno 2012 | 06:51
Share0
Scherma Sanremo : Destro, Leuzzi e Pani premiati a Monaco

La manifestazione, tenutasi nel Cortile d’Onore del Palazzo Municipale di Monaco, ha visto come madrina dell’evento S.A. la Principessa Carolina di Monaco, la quale, insieme alle altre Autorità intervenute, ha premiato alcuni atleti

Ancora soddisfazioni per gli schermidori sanremesi i quali ieri, mercoledì 20 giugno, sono stati premiati dalle autorità Monegasche per il merito sportivo ottenuto nel corso dell’appena concluso anno agonistico.
La manifestazione, tenutasi nel Cortile d’Onore del Palazzo Municipale di Monaco, ha visto come madrina dell’evento S.A. la Principessa Carolina di Monaco, la quale, insieme alle altre Autorità intervenute, ha premiato gli atleti che, nelle varie specialità sportive, si sono particolarmente distinti con i loro risultati.
Ricordiamo che, sia Massimiliano Destro che Francesca Leuzzi che Vittorio Pani, oltre che militare nelle file dell’Accademia Scherma Sanremo, tirano con valore e coraggio per la Sala d’Armi di Monaco, per la quale, lo scorso anno, hanno ottenuto significative vittorie in terra di Francia.
È una grande soddisfazione per tutti noi ma, soprattutto, per i nostri ragazzi che hanno visto così ricambiato il grande sacrificio che, più volte settimanalmente, profondono verso questo sport così complesso.
Un plauso anche alla Municipalità di Monaco che, grazie a questa festa che si tiene annualmente, ha saputo aggregare tutti gli sportivi e non attorno agli atleti che hanno tenuto alto il nome della Città.

Moreno DESTRO