Sale gremite nel week end del 2 giugno: clienti entusiasti per il nuovo layout

3 giugno 2012 | 12:58
Share0
Sale gremite nel week end del 2 giugno: clienti entusiasti per il nuovo layout

l Casinò ha incassato € 427.000 ed ha accolto 4.821 visitatori, ma soprattutto ha registrato l’estremo gradimento verso la nuova ubicazione dei tavoli, che ha favorito il gioco ed ha permesso ai clienti di vivere in maniera più razionale gli spazi

Sale gremite, clientela soddisfatta per il nuovo layout delle sale, affluenza record di presenze nelle slot e sui tavoli aperti: il primo fine settimana di giugno, complice la festa della Repubblica, è stato particolarmente positivo.

Il Casinò ha incassato € 427.000 ed ha accolto 4.821 visitatori, ma soprattutto ha registrato l’estremo gradimento verso la nuova ubicazione dei tavoli, che ha favorito il gioco ed ha permesso ai clienti di vivere in maniera più razionale e piacevole gli spazi.
Tutte le sale del Casinò sono state prese d’assalto dai tanti visitatori, molti vacanzieri che sono scesi in Riviera per il ponte del 2 giugno.

“E’ stata una soddisfazione” – sottolinea il presidente Giuseppe Di Meco- “ricevere i commenti positivi dei clienti che hanno apprezzato anche le piccole modifiche, giudicandole accattivanti e molto stimolanti. Devo ringraziare i dipendenti del Casinò che hanno operato in questi giorni in maniera responsabile. Certo avremmo ottenuto migliori risultati se avessimo potuto disporre di tutta la forza lavoro per poter aprire altri tavoli. Devo dire che questo ennesimo sciopero, in giornate tanto strategiche per l’azienda, se da una parte non ha motivazioni, dall’altra ci aiuta a comprendere le reali necessità di personale e pertanto il bisogno di una riorganizzazione con un occhio di riguardo agli evidenti esuberi.”