Nei giorni scorsi |
Politica
/
Societa
/
Taggia
/

Riunione del Civ “Il Piano” di Arma di Taggia e si è eletto il nuovo consiglio direttivo

1 giugno 2012 | 16:40
Share0
Riunione del Civ “Il Piano” di Arma di Taggia e si è eletto il nuovo consiglio direttivo

Montepietra Renato (albergatore), vicepresidenti Di Luca Marco e Mastrogiovanni Ivana (entrambi commercianti), tesoriere Santini Patrizia (commerciante) e segretario Pioli Alessandro (agente di viaggio).

Nei giorni scorsi si è tenuta la riunione del Civ “Il Piano” di Arma di Taggia e si è provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che va a sostituire quello andato a scadere nelle scorse settimane. Il Consiglio Direttivo si compone di 10 persone, presidente è stato nominato Montepietra Renato (albergatore), vicepresidenti Di Luca Marco e Mastrogiovanni Ivana (entrambi commercianti), tesoriere Santini Patrizia (commerciante) e segretario Pioli Alessandro (agente di viaggio). Completano il nuovo consiglio direttivo Di Cosmo Giuseppe, Natali Guglielmo, Gori Paolo, Rosi Federica e Cesari Sandro.

Durante la serata sono stati toccati numerosi temi tra cui l’evolversi dei lavori di riqualificazione della Passeggiata e il futuro assetto viario della zona. La zona del Lungomare è stata proprio da pochi giorni aperta anche al traffico veicolare e ora la zona di Arma può contare su numerosi parcheggi posti proprio in una zona nevralgica tra le spiagge, il budello commerciale e la Piazzetta dove hanno sede numerosi bar e ristoranti. Nei mesi scorsi erano stati anche aperti due nuovi parcheggi posti nella zona intorno alla nuova fontana scenografica nelle adiacenze di Via Nazario Sauro posti questi anche a posti metri dalle spiagge. Dunque per la nuova stagione estiva il Borgo di Arma è pronto ad accogliere turisti e residenti nella sua lunga spiaggia di sabbia bianca che ricordiamo è una delle più estese in tutta la Riviera dei Fiori. Numerose sono state le idee per la stagione estiva per nuove manifestazioni che possano attirare numerosi turisti nelle cittadina rivierasca nel corso di tutta l’estate.