Rally, si e’ svolta la gara di regolarità – 1° Challenge Arma di Taggia

4 giugno 2012 | 19:43
Share0
Rally, si e’ svolta la gara di regolarità – 1° Challenge Arma di Taggia

La storica Scuderia Sanremo Rally team in collaborazione con il Team Elite è riuscita a riportare in questa gara le vetture storiche rappresentative del periodo d’oro dei rally.

Giornata spettacolare di grandi emozioni e tuffo nel passato con la Sanremo Rally Team!!!! Una gara emozionante dall’inizio alla fine, grazie alla grande Scuderia che ha fermato il tempo e a riportato tutto il pubblico che è intervenuto numeroso all’evento indietro negli anni, per ripercorrere quello che era lo spirito e il clima dei grandi rally che si tenevano nella nostra Provincia…
La storica Scuderia Sanremo Rally team in collaborazione con il Team Elite è riuscita a riportare , in questa “1° Regolarità Challenge Città di Taggia “, quelle che sono state le vetture storiche rappresentative del periodo d’oro, con l’intervento anche di numerosi rallysti matuziani che si sono nuovamente messi alla prova nel Circuito realizzato alle “Ex Caserme Revelli “di Arma di Taggia, regalando ancora le stesse emozioni. di un tempo!
Al Termine della manifestazione , sono stati consegnati 6 trofei in memoria di alcuniPiloti matuziani scomparsi, che in quel periodo hanno contribuito con la loro passione per i motori a rendere storico il nome di questa Scuderia. degli anni 80.

Al 1° classificato – Trofeo: Adolfo Rava – ( un nome e un simbolo storico per la nostra Provincia, in quanto “ Patron” del Rally di Sanremo, che è riuscito a dare a questo evento una risonanza a livello Mondiale).

Al 2° classificato Trofeo: Franco Patria
Al 3° classificato Trofeo: Mimmo Barello
Al 4° classificato Trofeo: Franco Viazzo
Al 5° classificato Trofeo: Roberto Ricci
Al 6° classificato Trofeo: Agostino “ Tino Martini”

Forti emozioni. Una giornata indimenticabile.

Gianni Campanelli – Il Presidente della Scuderia "Sanremo Rally Team" e tutto il direttivo ringrazia nuovamente il Comune di Taggia e gli assessori, per la collaborazione all’evento, tutti i partecipanti alla corsa, ma sopratutto ringrazia il numeroso pubblico intervenuto a questo primo battesimo ufficiale della
“1° Regolarità Challenge Città di Arma di Taggia”. L’appuntamento è per il prossimo anno.