CONTINUANO LE INDAGINI |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/
Taggia
/

Ragazza 24enne trovata morta in autostrada tra Sanremo ed Arma: probabile suicidio

21 giugno 2012 | 05:43
Share0
Ragazza 24enne trovata morta in autostrada tra Sanremo ed Arma: probabile suicidio
Ragazza 24enne trovata morta in autostrada tra Sanremo ed Arma: probabile suicidio
Ragazza 24enne trovata morta in autostrada tra Sanremo ed Arma: probabile suicidio

La macchina, o forse un autobus, che si è trovata davanti la giovane e non ha potuto evitare lo scontro, porbabilmente per la paura, è scappata via senza fermarsi e prestare il dovuto soccorso

Una ragazza di 24 anni, Ila Paolino, residente nella città dei fiori, è stata trovata morta in autostrada, in un tratto tra l’uscita di Sanremo e quello di Arma di Taggia, intorno alle 4.30 di ieri notte. La giovane è stata travolta da una macchina o un mezzo pesante come un camion o un autobus in corsa e l’Autostrada dei fiori ha subito avvertito la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un’automedica e un equipaggio di Sanremo Soccorso che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sembra che la ragazza stesse attraversando l’autostrada per suicidarsi, pare infatti che soffrisse di crisi depressive. Le indagini sono in corso da parte della polizia stradale per ricostruire quanto accaduto, ma sembra che la ragazza sia arrivata a piedi all’autostrada attraverso un passaggio situato in zona Gozo, all’altezza del campo da golf, avrebbe poi scavalcato il guard rail, posato la borsa e si sarebbe lanciata in mezzo alla strada al momento del passaggio del mezzo per lasciarsi travolgere.

La macchina o il mezzo pesante, che procedeva in direzione Genova, si è trovata davanti la giovane e non ha potuto evitare lo scontro, probabilmente per la paura, è scappata via senza fermarsi e prestare il dovuto soccorso. Sul luogo dell’incidente non sono presenti telecamere quindi non è possibile ricostruire la scena, ma saranno utilizzate altre telecamere di sorveglianza per risalire all’identità di colui o colei che si trovava alla guida del mezzo, accusato di due reati gravi (omissione di soccorso e fuga) e per capire se si tratti di suicidio.  La Polizia Stradale continua dunque le indagini e il mezzo che ha travolto la ragazza è cercato in tutta la Liguria.

 La madre della giovane è stata avvertita della tragedia verso le 9.00 di ieri mattina a poche ore di distanza dalla tragedia, è stata interrogata e sembra che la figlia soffrisse da alcuni giorni di crisi depressive. In stato di choc la donna è stata ricoverata all’ospedale di Sanremo. E’ dunque plausibile l’ipotesi del suicidio.