TRIBUNALE DI IMPERIA |
Cronaca
/
Imperia
/

Prostituzione e tentata estorsione al “Karisma”: ascoltati altri testimoni

26 giugno 2012 | 13:18
Share0
Prostituzione e tentata estorsione al “Karisma”: ascoltati altri testimoni

Oggi sono stati ascoltati, altri testimoni per quanto riguarda sia l’accusa di favoreggiamento della prostituzione che per il reato di estorsione. L’udienza è stata poi aggiornata al 23 ottobre, giorno in cui si concluderà l’istruttoria dibattimentale

E’ proseguita questa mattina, in tribunale a Imperia, l’istruttoria dibattimentale al processo per estorsione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, sul presunto giro di ballerine di lap dance che si prostituivano al night “Karisma”, di via Cascione, a Imperia Porto Maurizio. Sul banco degli imputati rimangono: Michele De Marte, 39 anni, di Diano Marina e Antonio Di Noia, 32 anni, di Cervo, sono accusati di essersi appropriati del "Karisma" tramite pressioni e minacce nei confronti del proprietario Luca Gaglianone.

Oggi sono stati ascoltati, altri testimoni per quanto riguarda sia l’accusa di favoreggiamento della prostituzione che per il reato di estorsione. L’udienza è stata poi aggiornata al 23 ottobre, giorno in cui si concluderà l’istruttoria dibattimentale.