L’ex vice sindaco di Diano Marina: “Servizi igienici pubblici of limits – In località S.Anna”

7 giugno 2012 | 09:56
Share0
L’ex vice sindaco di Diano Marina: “Servizi igienici pubblici of limits – In località S.Anna”

La “dinamica” Associazione S.Anna, formata da imprenditori e cittadini della zona, ha dato la sua disponibilità ad accollarsi la gestione di detti servizi igienici, provvedendo alla loro quotidiana manutenzione, pur di arrivare alla soluzione del caso

Diano Marina – Servizi igienici pubblici of limits – In località S.Anna, ove hanno sede in prevalenza alberghi e stabilimenti balneari, esistono, in Largo Torino, due gabinetti pubblici da lungo tempo chiusi, con robuste catene. Turisti e residenti, si sono lamentati più volte per tale disservizio con l’amministrazione comunale; ma ad oggi, a stagione balneare iniziata, nulla è stato fatto per risolvere il problema.

La "dinamica" Associazione S.Anna, formata da imprenditori e cittadini della zona, ha dato la sua disponibilità ad accollarsi la gestione di detti servizi igienici, provvedendo alla loro quotidiana manutenzione, pur di arrivare alla soluzione del caso. Ad oggi, però, da parte della amministrazione comunale, non è stata avanzata alcuna proposta al riguardo. Non va dimenticato che l’Associazione S.Anna, la quale promuove importanti iniziative sia culturali che turistiche nei vari periodi dell’anno – in specie d’estate – sta realizzando a proprie spese, il rifacimento del mosaico "Dea Diana Cacciatrice", opera creata negli "anni ruggenti" dallo scultore dianese, Architetto Maggioni.

(Elio Novaro, ex-vice sindaco di Diano Marina)