Manifestazioni e Rovere d'oro |
Golfo Dianese
/
Politica
/

La replica dei Consiglieri di Minoranza di San Bartolomeo al Mare al Sindaco Adriano Ragni

8 giugno 2012 | 19:33
Share0
La replica dei Consiglieri di Minoranza di San Bartolomeo al Mare al Sindaco Adriano Ragni

“L’“affondamento” provvisorio (?) dell’edizione di quest’anno del Rovere d’Oro testimonia anche l’incapacità dei nostri amministratori di programmare appuntamenti e lavori nel lungo termine”

La replica “stizzita” del Sindaco Adriano Ragni e del Consigliere delegato alle Manifestazioni, Leonardo Ceresi alle osservazioni del capogruppo della minoranza di San Bartolomeo al Mare Rosanna Brun, in merito alla qualità scadente delle iniziative promosse dall’Amministrazione, conferma chiaramente quanto giustamente da noi in più occasioni rilevato, l’incapacità di programmare proposte adeguate ad una località turistica come la nostra.

L’“affondamento” provvisorio (?) dell’edizione di quest’anno del Rovere d’Oro testimonia anche l’incapacità dei nostri amministratori di programmare appuntamenti e lavori nel lungo termine; gli interventi attualmente in corso nelle scuole erano già previsti da tempo e quindi, per tempo, si poteva trovare una soluzione alternativa.
La domanda che ci poniamo è “a chi giova bloccare il Rovere d’Oro”?
Ci stupisce inoltre la solerzia del nostro Sindaco a rispondere ai giornali. Gradiremmo altrettanta solerzia nel rispondere, per tempo, alle nostre interrogazioni.

I Consiglieri di Minoranza di San Bartolomeo al Mare
Lorenzo Ansaldo, Mario La Porta, Irma Losno