Il casinò di Sanremo parla Russo

Il Casinò ha creato un canale preferenziale di accoglienza per i visitatori dell’est, finalizzato soprattutto a superare le barriere linguistiche.
Molti vacanzieri, infatti, se possono, inseriscono il gioco nelle vacanze

Memore della storia sanremese dove si ricorda come i notabili ma anche i regnanti russi trascorsero lunghi periodi in riviera, anche per motivi di salute, approfittando del clima mite e dello splendido paesaggio, attento ai flussi turistici, il Casinò ha creato un canale preferenziale di accoglienza per i visitatori dell’est, finalizzato soprattutto a superare le barriere linguistiche.
Molti vacanzieri, infatti, se possono, inseriscono il gioco nelle sue diverse accezioni come componente importante della vacanza.

La casa da gioco ha voluto, quindi, trasmettere un messaggio di benvenuto e di vicinanza a questa tipologia di turisti che sta ritornando più numerosa a Sanremo.
I vacanzieri russi troveranno materiale promozionale ed informativo del Casinò nella loro lingua già all’arrivo negli hotel imperiesi, ma anche ad Andora, Laigueglia ed Alassio. Pieghevoli e locandine sono stati distribuiti in molti esercizi commerciali. In via Matteotti e accanto alla chiesa Russa verranno posizionati due totem per significare il benvenuto da parte della città e della casa da gioco.
Al Segretariato i visitatori dell’est verranno accolti da ragazze madre lingua che faciliteranno loro le procedure di registrazione. Forniranno anche delucidazioni per i giochi. Le interpreti saranno presenti da lunedì 2 luglio tutti i giorni dalle 14.00 alle ore 1.00, un servizio che al momento viene attivato per il periodo estivo.

Inoltre su pieghevoli e locandine saranno fornite e ricordate le semplici procedure per acquisire la Special Guest Card, per usufruire delle promozione e per accedere alle slot o ai tavoli da gioco. Al Roof Garden e nei punti ristoro i menù saranno tradotti in lingua.
Il Casinò per tutta l’estate parlerà oltre che inglese e francese anche russo. “Priviet”, quindi, a tutti i nuovi e vecchi visitatori dell’est.