www.imperialab.it |
Cronaca
/
Imperia
/
Politica
/

E’ nato il nuovo sito online di Laboratorio Per Imperia guidato dall’ex sindaco Paolo Strescino

9 giugno 2012 | 08:20
Share0
E’ nato il nuovo sito online di Laboratorio Per Imperia guidato dall’ex sindaco Paolo Strescino

Sono già presenti sul sito 3 temi in cui qualsiasi cittadino potrà intervenire, se decide di aderire online, e sono: sviluppo economico, viabilità e porto di Imperia. Sul sito inoltre una ironica pagina è chiamata “Siamo tutti Paperino”.

E’ nato il sito online del Laboratorio per Imperia, il movimento guidato dall’ex sindaco Paolo Strescino. Il sito è www.imperialab.it e apre la pagina con una chiara affermazione: “Lo spirito che guida il Laboratorio per Imperia è l’amore per la propria città- incondizionatamente. Cerchiamo un futuro da lasciare ai nostri figli e un presente da vivere serenamente con impegno e senso civico”.

Sono già presenti sul sito tre temi in cui qualsiasi cittadino potrà intervenire, nel caso in cui decidesse di aderire, e sono: sviluppo economico, viabilità e porto di Imperia. Sul sito inoltre una ironica pagina è chiamata “Siamo tutti Paperino”. Il Laboratorio per Imperia si muoverà all’unisono su internet: infatti su facebook si può consultare la pagina Laboratorio per Imperia e su twitter basta collegarsi a @labimperia.