Dopo 60 ore di ricerche ancora nessuna notizia di Michele Conti, il 79enne scomparso venerdì

25 giugno 2012 | 08:18
Share0
Dopo 60 ore di ricerche ancora nessuna notizia di Michele Conti, il 79enne scomparso venerdì

Chiunque avesse notizie può contattare i Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia al nr. 0184/236600 o direttamente al numero di emergenza 112.

Dopo oltre 60 ore di ricerche ancora nessuna notizia di Michele Conti, il medico chirurgo di 79 anni, sparito nella giornata di venerdì. L’ultimo avvistamento dell’uomo è stato a Bordighera, dopo di chè i Carabinieri hanno perso le tracce. Difficile dunque definire con precisione dove si possa trovare ora l’uomo.

Sembra che Conti ogni tanto andasse in stato confusionale e che perdesse l’orientamento e potrebbe essere questo il motivo per cui non ha fatto ritorno a casa. Venerdì pomeriggio, come suo solito, Conti si trovava al mare sulla spiaggia “la Caletta” di F.ne Latte in Ventimiglia e, verso le ore 17.30, si sarebbe avviato verso casa senza mai arrivarci. La moglie ha allertato i Carabinieri e i soccorsi si sono immediatamente mobilitati per le ricerche, ma fino ad adesso è un nulla di fatto. Tutto il tratto di costa sino al confine di stato e la parte alta di Grimaldi, Mortola superiore e Latte sono state setacciate palmo a palmo ma con esito negativo.

L’uomo, alto m1.80 con capelli brizzolati e carnagione molto abbronzata, vestiva con un pantaloncino nero, canottiera rossa e uno zaino da trekking di colore rosso arancione. Chiunque avesse notizie può contattare i Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia al nr. 0184/236600 o direttamente al numero di emergenza 112.