Domani l’anniversario della scomparsa del grande Fausto Papetti:a Ospedaletti una messa di suffragio
Sono passati tredici anni ma il ricordo del Maestro è ancora vivo in tutti i suoi fans, italiani e nel mondo. I suoi brani vengono quotidianamente scaricati sul web…
Il 15 giugno 1999 si spegneva all’ospedale di Sanremo, per un fatale attacco cardiaco, all’età di 76 anni, il Maestro Fausto Papetti. Sono passati tredici anni ma il ricordo del grande saxofonista è ancora vivo in tutti i suoi fans, italiani e nel mondo. I suoi brani vengono quotidianamente scaricati sul web, le pagine create dagli ammiratori si moltiplicano e Papetti, con il suo inconfondibile modo di suonare il sax, è e rimarrà ancora per anni nella memoria.
La famiglia ad ogni anniversario fa celebrare una Santa Messa ad Ospedaletti, nella Parrocchia di Cristo Risorto, in piazza Europa.
La moglie Dina, con i figli Marco e Cinzia, pregheranno per il loro caro Fausto, che riposa nel piccolo cimitero della città delle rose, dove visse per oltre 25 anni, questo pomeriggio (venerdì 15) alle 18 in occasione di una Santa Messa di Suffragio.