Busta di proiettili per il commissario di Ventimiglia: la prefettura di Imperia aumenta la sicurezza

20 giugno 2012 | 13:59
Share0
Busta di proiettili per il commissario di Ventimiglia: la prefettura di Imperia aumenta la sicurezza

Il titolare dell’inchiesta, la procura di Civitavecchia, ha aperto un fascicolo e la prefettura di Imperia dal canto suo ha aumentato la sicurezza attorno alla commissione. Non è ancora chiaro ne’ da chi proviene la busta ne’ il perchè del gesto

Continuano le indagini per risalire a chi ha spedito una busta contenente alcuni proiettili calibro nove, forse 2, indirizzata a Giovanni Bruno, uno dei tre commissari prefettizi ventimigliesi, è stata intercettato al centro smistamento delle Poste Centrali, a Roma, venerdì scorso. Per il momento nessuno è stato messo sotto scorta.

Il titolare dell’inchiesta, la procura di Civitavecchia, ha aperto un fascicolo e la prefettura di Imperia dal canto suo ha aumentato la sicurezza attorno alla commissione.  Non è ancora chiaro ne’ da chi proviene la busta ne’ il perchè del gesto. Potrebbe trattarsi di un’intimidazione contro la sua attuale attività di commissario svolta insieme ai colleghi Luciana Lucianò e Antonio Lucio Garufi: il ‘triumvirato’ che governa Ventimiglia dopo lo scioglimento del consiglio per presunte infiltrazioni mafiose.