BC Ospedaletti sconfitto dal Basket Pegli, 58-77

2 giugno 2012 | 11:03
Share0
BC Ospedaletti sconfitto dal Basket Pegli, 58-77

Termina così per gli atleti allenati da Davide Morabito e Daniele Franchi una stagione agonistica lunga ed impegnativa ma sicuramente positiva

Nel match di ritorno delle semifinali di Coppa Liguria Under 20, il Basket Club Ospedaletti è stato sconfitto sul campo del Basket Pegli con il punteggio di 77-58. Gli orange, più giovani di 2-3 anni rispetto agli avversari, hanno disputato una buona partita per intensità ed applicazione ma in molte circostanze la troppa precipitazione messa in campo si è concretizzata in cattive scelte in attacco ed in un gran numero di palloni persi banalmente. Termina così per gli atleti allenati da Davide Morabito e Daniele Franchi una stagione agonistica lunga ed impegnativa ma sicuramente positiva. Per il sodalizio della città delle rose, l’attività continua con l’ottava edizione del Memorial Gabriele Ciarma e Trofeo Ellelle in programma oggi e domani al Palazzetto di Via Isnart.

BASKET PEGLI 77 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 58
BC Ospedaletti: Alberti 7, Rao, Bonello 1, Gattino 12, Daldi 8, Paganini 21, Conterini 5, Di Martino 4. Allenatore Daniele Franchi.