Accorpamento 118 Imperia/Savona: Marco Scajola presenta Ordine del Giorno contro la scelta Regionale

12 giugno 2012 | 10:06
Share0
Accorpamento 118 Imperia/Savona: Marco Scajola presenta Ordine del Giorno contro la scelta Regionale

“Una decisione sbagliata: ma ancora una volta i consiglieri regionali del centro sinistra non difendono il territorio che gli ha eletti” di Marco Scajola

Presentato in Consiglio regionale l’Ordine del Giorno, primo firmatario il consigliere regionale del Pdl Marco Scajola, contro l’ipotizzato accorpamento del 118 di Imperia e Savona. Il documento è stato sottoscritto da tutti i Gruppi consiliari di Minoranza e non da quelli di Maggioranza del Centro sinistra. Questo quindi verrà messo a calendario dei lavori e dibattuto in Consiglio Regionale successivamente.
“Mi dispiace – spiega Scajola – prendere atto per l’ennesima volta che la sinistra non prenda mai in considerazione azioni che possano tutelare gli abitanti del Ponente ligure. Anche questa volta non vi è stata da parte degli esponenti del centro sinistra eletti in provincia di Imperia un’azione a difesa del nostro territorio contro scelte politiche ingiuste e, come nel caso del 118, che rischiano addirittura di mettere a rischio la sicurezza e la salute dei nostri concittadini”.

“Attendo il dibattito che si svolgerà in Consiglio Regionale ma sembra oramai sempre più chiaro che la Regione Liguria sia in mano ai voleri ed alle decisioni della sinistra genovese che non perde occasione per fare scelte che tutelino i privilegi di alcuni territori a danno di altri”., conclude Marco Scajola.