“10-15 mila euro in più ai dirigenti di Sanremo e a mia figlia disabile viene diminuita l’indennità”

18 giugno 2012 | 11:19
Share0
“10-15 mila euro in più ai dirigenti di Sanremo e a mia figlia disabile viene diminuita l’indennità”

La denuncia di Enzo, un nostro lettore e papà di una ragazza diversamente abile che partecipa ad una borsa lavoro nel comune di Sanremo e da 155 euro al mese è passata a prenderne 50€

Buongiorno. Leggo con tanta amarezza sui giornali, che ai Dirigenti del Comune di Sanremo, ci viene riconosciuto un premio.
Sono il Padre di una ragazza diversamente Abile, che partecipa ad una Borsa lavoro del Comune di Sanremo, lavorando 6 ore al giorno, per tutto il mese . Per questo lavoro che i ragazzi fanno, le veniva data una indennità di 155/00 euro al mese.

Dal mese di Maggio 2010 il Comune di Sanremo, tramite i servizi sociali, ha decurtato i 155/00 portandoli a 50 euro al mese, umiliando questi ragazzi…Ma un semplice cittadino si domanda. Ma se ci sono problemi di bilancio, tagliamo tutto dove non si dovrebbe tagliare, poi andiamo a dare un aumento ai dirigenti per circa 10/15 mila euro. Quando in una famiglia si deve stringere la cinghia, la devono stringere tutti, dal padre ai figli. Perciò signor Sindaco, si attivi che questo non avvenga, altrimenti sarebbe un’ulteriore beffa per questi ragazzi.

.Enzo.