Violenza sessuale e sequestro di persona vicino al cimitero: domani (giovedì 3) il processo

Vittima dell’aggressione, avvenuta, l’8 settembre del 2010, è una donna di 40 anni, C.Z., di Riva Ligure. Protagonisti sono: un algerino latitante, di 24 anni, Rogdi Korchani e un tunisino, di 20 anni, Afed Msehli.
Bloccata per strada, nei pressi del cimitero di Valle Armea, a Sanremo; sequestrata, picchiata e violentata. Vittima dell’aggressione, avvenuta, l’8 settembre del 2010, è una donna di 40 anni, C.Z., di Riva Ligure. Protagonisti sono: un algerino latitante, di 24 anni, Rogdi Korchani e un tunisino, di 20 anni, Afed Msehli, attualmente in custodia cautelare.
Il processo a loro carico torna in aula, domani (3 maggio), davanti al Collegio del tribunale di Sanremo. Secondo quanto ricostruito dall’accusa: i due avrebbero fermato la donna, nei pressi del cimitero. L’avrebbero afferrata e costretta a raggiungere un vicino casolare abbandonato, dove sotto la minaccia di un coltello sarebbe stata costretta a intrattenere un rapporto con Korchani. La donna subì lesioni al collo e ai polsi guaribili in 7 giorni.