DOPO LA SCONFITTA DI IERI |
Politica
/
Taggia
/

“Uniti si vince,divisi si diventa poco credibili”:così Marco Scajola sui risultati delle elezioni

8 maggio 2012 | 12:12
Share0
“Uniti si vince,divisi si diventa poco credibili”:così Marco Scajola sui risultati delle elezioni

Il riconfermato sindaco Vincenzo Genduso aveva infatti all’opposizione due esponenti di un Popolo della Libertà spaccato: Mauro Albanese “Camminiamo Insieme” e Massimo Alberghi “Amo questa città”.

"Uniti si è credibili e si vince, divisi si diventa poco credibili, si alimentano gli scontri e inevitabilmente si perde.” Così commenta il coordinatore provinciale del Pdl Marco Scajola sui risultati politici emersi da queste ultime elezioni. Il riconfermato sindaco Vincenzo Genduso aveva infatti all’opposizione due esponenti di un Popolo della Libertà spaccato: Mauro Albanese "Camminiamo Insieme" e Massimo Alberghi "Amo questa città". Se questi ultimi non si fossero presentati divisi il risultato sarebbe stato un altro.

Continua Marco Scajola: “Abbiamo avuto la prova che ogni qualvolta ci si divida inevitabilmente si raggiunge la sconfitta. A Taggia il sindaco Genduso ha vinto poiché l’alternativa all’amministrazione uscente si è divisa. Credo che sia fondamentale per il futuro che tutti coloro i quali fanno riferimento al Popolo della Libertà comprendano che bisogna lavorare insieme con umiltà e senso di responsabilità perchè uniti si è credibili e si vince, divisi si diventa poco credibili, si alimentano gli scontri e inevitabilmente si perde.”