Un lettore ci scrive in merito all’affidamento della gestione dei bars e dei ristoranti nel Casinò

28 maggio 2012 | 12:07
Share0
Un lettore ci scrive in merito all’affidamento della gestione dei bars e dei ristoranti nel Casinò

“Auspico fortemente che l’Autorità competenti, pongano in essere un controllo per garantire il giusto svolgimento delle procedure di legge.”

Ho letto l’intrervento del sindacato Snalc del Casinò di Sanremo , che ha inviato la Casinò Spa una serie di osservazioni e rilievi, sull’affidamento della gestione dei bars e dei ristoranti ad un nuovo gestore e la mancanza di trasparenza nelle procedure. Preciso che non sono un dipende ne un famigliare di chi lavora nella casa da gioco ma solo un normale cittadino, moltro attento alle vicende politiche di Sanremo. Innanzitutto, concordo che la Casino S.p.A. debba stabilire specificatamente nel capitolato d’oneri che il nuovo gestore dei bars e dei ristoranti dovrà garantire la continuità lavorativa a tutti i dipendenti attualmente in forza nell’attuale gestore, a tutela dei 50 dipendenti che prestano la loro attività lavorativa alle dipendenze della ditta che gestisce i bars e i ristoranti del Casinò.
Auspico fortemente che l’Autorità competenti, pongano in essere un controllo per garantire il giusto svolgimento delle procedure di legge.

Giacomo Ciabocco.