Torna il pallone al Comunale di Sanremo ed ai campetti Grammatica con il 7° Torneo Città di Sanremo

30 maggio 2012 | 19:30
Share0
Torna il pallone al Comunale di Sanremo ed ai campetti Grammatica con il 7° Torneo Città di Sanremo

L’internazionalità del Torneo è garantita dalla presenza delle squadre svizzere del Team Riviera e del Mandrisiotto

Intenso fine settimana per le formazioni giovanili della Matuziana del presidente Cazzin, che scendono in campo in due tornei, uno riservato alle "Giovanissime" ed un secondo per i "Pulcini", torneo, "Città di Sanremo" che giunge quest’anno alla settima edizione.
Campo di gioco il Comunale di Corso Mazzini a Sanremo, dove le matuziane giocheranno il prossimo anno per disputare il Campionato di Serie A2, dopo la felice cavalcata in serie C della stagione sportiva 2011-2012, ed i campetti Grammatica, dove scenderanno in campo le più piccine.
Otto le squadre, compresa quella organizzatrice, che disputeranno il torneo riservato alle Giovanissime. Si tratta dell’Albenga, dell’Inter, del Cuneo, del Real Libertas di Como, del Voran Leifer del Trentino e delle squadre svizzere del Team Riviera e del Mandrisiotto.
Le gare inizieranno venerdì alle 18.00, per proseguire il giorno successivo con incontri di qualificazione a partire dalle ore 15.00.
Domenica mattina alle 9.00 la prima semifinale. Alle 11.00 la prima finale, valida per il 9° posto e quindi, via via, tutte le altre sino alla finalissima delle ore 16.00, cui seguirà, alle 17.00, la premiazione.   
Per i Pulcini, si disputeranno il trofeo le squadre del Real Libertas, del Genoa e del Molassana, oltre, ovviamente alla Matuziana. Le gare previste per 9 giocatori, inizieranno come detto sui campi Grammatica alle 9.00 per proseguire nel pomeriggio sino alle premiazioni che avverranno assieme a quelle delle giocatrici più grandi.